
Darrow e i suoi compagni sono proti alla vendetta, ma devono affrontare pericolosi avversari: senza scrupoli, potenti e senza pietà, alcuni tra questi erano una volta amici dello stesso Darrow che, per vincere, dovrà saper ispirare il desiderio di rivalsa nei suoi seguaci, la ricerca di un mondo migliore, troppo difficile da realizzare ma a cui è difficile rinunciare.

Il detective Warren indaga sulla sparizione di Flora Dane, già rapita anni prima e attuale collaboratrice del FBI. Warren scoprirà che l'apparente tranquilla Flora è coinvolta in altri crimini come testimone, tra cui il rapimento di un giovane molto in vista di Boston. Chi c'è dietro le sparizioni che avvengono di continuo in questa città? È Flora una vittima, o una paladina del crimine?

Louisa Clark è una ragazza semplice che vive una vita tranquilla in una piccola cittadina, circondata dalla famiglia e dall'affetto del suo fidanzato, finché non inizia a lavorare per Will Traynor, ex Mister Universo costretto su una sedia a rotelle da un tragico incidente. I due non potrebbero essere più diversi, eppure lo stesso destino che li ha fatti incontrare ha in serbo per loro molte sorprese...
La sparizione del cugino Edward, avvocato, giudice e adesso senatore, mette Dennis in una scomoda posizione dopo averlo trovato sanguinante nella propria casa. Per fortuna, sua moglie Charlotte è un detective della polizia di New York: riuscirà a scoprire cosa è successo, nonostante tutte le prove siano state cancellate e ogni indizio riporti a Dennis?
#5 James Patterson, Marshall Karp - NYPD Red 4
La NYPD Red task force è impegnata in una nuova missione: proteggere ricche e famose personalità di Manhattan da un assassino a piede libero. I detective assegnati al caso, Zach Jordan e Kilie MacDonald, sono i migliori sul campo, capaci di sacrificare la propria vita per portare a termine il compito e mettere le loro vite complicate nel mirino.
#6 Nicholas Sparks - The choice
Travis Parker ha una vita perfetta: ha un buon lavoro, una bella casa e ottimi amici, non crede che una relazione possa migliorare la sua vita. Per questo, quando Gabby Holland si trasferisce nella casa accanto la sua, resta sorpreso dalla curiosità con cui la guarda e dalla voglia di conoscerla meglio. Fa di tutto per essere gentile e trasformarsi nell'uomo della porta accanto, eppure sembra che Gabby non abbia molta simpatia per lui. Colpa del suo fidanzato oppure questa reticenza è dovuta a qualcos'altro, qualcosa di più profondo?
Quando scopre l'assassinio di una sua paziente, l'attrice Zelda Chase, lo psicologo Alex Delaware chiede al suo tenente di fiducia, Milo Sturgis, di poter collaborare nella ricerca degli assassini. Un motivo sopratutti li spinge ad accelerare le indagini: la sparizione di Ovid, il figlio dell'attrice di soli dieci anni. Dietro ogni indizio, Alex e Milo scoprono tradimenti, bugie e verità devastanti, mentre le vittime continuano ad apparire sulla scena di una Los Angeles brutale.
#8 Kristin Hannah - The Nightingale
Nel tranquillo villaggio di Carriveau nel 1939, Vianne Mauriac saluta il marito Antoine in partenza per il fronte, convinta che i nazisti non invaderanno mai la Francia. Ma, quando un capitano tedesco occupa la sua casa, Vianne sarà costretta a compiere scelte impossibili per mantenere la propria famiglia in vita. Isabelle, sorella minore e ribelle di Vianne, dopo essere stata tradita dal suo grande amore, decide di unirsi alla Resistenza rischiando la sua vita per salvare quella degli altri, senza mai guardarsi indietro.
#9 Paula Hawkins - The girl on the train
Il treno che prende Rachel ogni mattina ad un certo punto sale in superficie, permettendole di vedere tutti i giorni la stessa coppia che fa colazione in terrazza. Un giorno, qualcosa sconvolge il panorama a cui è abituata, qualcosa che basta a farla correre dalla polizia e che la intreccia in modo inesorabile a ciò che succederà dopo, senza via di scampo.
#10 Alex Berenson - The Wolves (John Wells series 10)
John Wells ha appena evitato che gli Stati Uniti finissero in guerra con l'Iran, ma l'istigatore è scappato e John è convinto di dover fargliela pagare. Come la Casa Bianca, la CIA e gli altri paesi colpiti. John si trova coinvolto all'interno di conflitti geopolitici che rischiano di scoppiare da un momento all'altro così, col tempo che stringe, decide di lavorare da solo, inseguito dai lupi decisi a farlo fuori.