
Sale in prima posizione, contro la quinta della settimana precedente, il romanzo di Grisham Rogue Lawyer. Sebastian Rudd è un avvocato poco ortodosso che difende loschi personaggi, svolge il suo lavoro in un furgone a prova di proiettile con tanto di Wi-Fi, minibar e sedie in pelle il cui unico ammesso è il suo autista tuttofare. Sebastian odia le ingiustizie ed è convinto che ogni persona abbia diritto ad un giusto processo, nonostante bisogni imbrogliare per ottenerne uno.

Scala di una posizione James Patterson col ventitreesimo libro della serie su Alex Cross, lo psicologo criminale impegnato nel risolvere importanti casi d'omicidio. Cross è obbligato a tornare a Starksville, la sua città natale, quando il cugino Stefan viene accusato di un terribile omicidio. Dopo trentacinque anni di assenza, la comunità fiera e rigogliosa che egli ricordava non esiste più, e non tutti i suoi concittadini sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
In terza posizione troviamo un'altra serie, questa volta dedicata al letale Will Robie costruito da David Baldacci. Assunto dal governo come assassino professionista, Robie è solito infiltrarsi nei paesi ostili d'oltreoceano, distruggendo le più avanzate misure di sicurezza nemiche ed eliminando le minacce prima che raggiungano le coste americane. Dopo aver fallito il proprio compito durante un importante incarico, Robie sente di aver perso il suo talento e il suo scopo nella vita. Per ritrovarlo dovrà rispolverare il passato, ciò che ha cercato di dimenticare per oltre vent'anni.
#4 Andy Weir - The Martian
Quarta posizione per Andy Weir col romanzo che narra le vicende dell'astronauta Mark Watney, il primo ad aver camminato su Marte. Abbandonato e creduto morto dai suoi compagni durante una tempesta di polvere, Mark si chiede se sarà anche il primo astronauta a morire lì. Dovrà usare tutto il suo ingegno per sopravvivere, contattare il comando e tornare sulla Terra.
#5 Dean Koontz - Ashley Bell
Quinto in classifica il thriller di Dean Koontz. Dopo essere sfuggita alla morte, Bibi Blair viene convinta da una donna enigmatica che il suo miracolo è avvenuto per una ragione: Bibi è destinata a salvare la vita di qualcun altro, qualcuno di nome Ashley Bell. Ma chi è questa ragazza? Da cosa deve essere salvata? E perché proprio lei?
Scende in sesta posizione la serie dedicata al presidente degli USA Jack Ryan, uscito dalla penna di Greaney.
Quando le ambizioni del presidente russo Volodin vengono sventate in Daghestan, egli decide di agire in modo indiretto per conquistare il tanto agognato potere estero. Una serie di attacchi apparentemente non correlati vengono attuati, lasciando il mondo in un completo caos. Solo Jack Ryan vede dietro questi attentanti un'unica mano, ma avrà bisogno di prove per poter agire.
#7 Nicholas Sparks - See me
Scala di ben 5 posizioni il romanzo di Sparks. Colin Hancock e Maria Sanchez hanno entrambi un passato travagliato e la voglia di ricominciare da capo. L'incontro tra i due cambierà le loro vite e darà loro un'occasione per pensare al futuro insieme, finché i ricordi minacciosi di Maria non tornano alla luce.
#8 Janet Evanovich - Tricky Twenty-Two
In ottava posizione Janet Evanovich e la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, impegnata nel trovare uno studente fuggitivo del Kiltman College, arresstato per aver picchiato il decano e appartenente alla confraternita Zeta. Amato da tutti, il fuggitivo è stato visto dentro il campus, ma nessuno vuole parlare. Stephanie è convinta che stia succedendo qualcosa di strano all'interno del college, ed è intenzionata a scoprirlo.
#9 Anthony Doerr - All the light we cannot see
Sale in classifica dalla quindicesima posizione il romanzo di Doerr, il quale racconta la storia di una ragazza francese e di un giovane tedesco prima e durante la Seconda Guerra Mondiale. Marie-Laure ha sei anni quando diventa ceca, dodici quando i nazisti occupano la Francia. Warner è orfano, impara a costruire ed aggiustare qualsiasi cosa e per questo viene ammesso alla brutale accademia dei giovani hitleriani. I due si incontreranno casualmente a Saint-Malo, dove il sentimento comune d'orrore per questa guerra li unirà in modi inaspettati.
#10 Paula Hawkins - The girl on the train
Ultima posizione per il thriller psicologico della Hawkins ambientato nei dintorni di Londra, carico di complicazioni e tradimenti. Il treno che prende Rachel ogni mattina ad un certo punto sale in superficie, permettendole di vedere tutti i giorni la stessa coppia che fa colazione in terrazza. Un giorno, qualcosa sconvolge il panorama a cui è abituata, qualcosa che basta a farla correre dalla polizia e che la intreccia in modo inesorabile a ciò che succederà dopo, senza via di scampo.