
In cima alla classifica, ancora un volta, la serie After della Todd giunta al quinto capitolo. La storia d'amore travagliata tra Tessa e Hardin prosegue tra mille sfide che, fino ad ora, hanno solo rafforzato il loro legame. Ma una verità scomoda emerge dal passato di Hardin e lo lascia sconvolto, incapace di reagire, nonostante Tessa provi con tutta le sue forze ad aiutarlo. Tessa riuscirà a salvare Hardin ed il loro amore, oppure deciderà per sempre di arrendersi e lasciarlo andare per la sua strada?

Fabio Volo torna in classifica con un nuovo romanzo e si posiziona al secondo posto.
La trama si sviluppa nella realtà quotidiana di una coppia, in crisi dopo la nascita del figlio. Cosa succede dopo i primi anni d'amore folle, quando l'incantesimo si rompe per lasciare il posto alla routine? Come possono due persone, così complici e appassionate all'inizio, ritrovarsi a convivere come due estranei?
Al terzo posto l'inchiesta rivelazione di Nuzzi che racconta dall'interno il Vaticano, le azioni di Papa Francesco e dei suoi fedelissimi per riformare la Chiesa, il tutto documentato da registrazioni e file inediti.
Uno fra tutti, l'attacco di Bergoglio contro la nomenclatura a capo delle finanze della Santa Sede. Nuzzi svela i retroscena di un élite consolidata da secoli e di una situazione così negativa che, forse, spiegherebbe anche le dimissioni di Benedetto XVI.
Sale al quarto posto la favola di Sepulveda, fondata sul valore della fedeltà. Racconta l'amicizia innocente tra un bambino e un cane che verranno separati, fin quando si ritroveranno di nuovo insieme: il bambino è cresciuto, diventando un adulto, il cane ha vissuto la sofferenza di dover cacciare ribelli e fuggitivi, ma sarà ancora una volta in grado di dimostrargli la sua fedeltà.
Altro libro inchiesta sul Vaticano, fotografia di un momento storico cruciale che svela i sotterfugi finanziari della Santa Sede, questa volta non per sentito dire ma con documenti veritieri giunti tra le mani della nota firma de "L'Espresso".
Il giallo di Carrisi al sesto posto in classifica. L'agente speciale Vogel indaga sul caso di una ragazza, allontanatasi volontariamente da una cittadina nebbiosa fra le Alpi. Sono passati due mesi ormai e dovrebbe aver già risolto il caso di Avechot, quando si ritrova scaraventato in un fosso, senza ricordarsi come sia successo. A questo punto dovrebbe trovarsi altrove, soddisfatto di aver scovato l'assassino e aver ricevuto tutta l'attenzione mediatica che voleva, eppure è ancora lì e, cosa ancor più preoccupante, senza sapere perché...
Settimo posto per il divertente diario di Kinney La mamma di Greg ha deciso che partiranno per un viaggio di famiglia, ciò che ci vuole per passare un po' di tempo insieme e divertirsi. Ma il viaggio si trasforma presto in un vero disastro! Gabbiani impazziti, bagni puzzolenti e letti scomodissimi, non esattamente quello che Greg si aspettava da una vacanza rilassante. Ma anche il peggior viaggio di sempre può trasformarsi in un'avventura...
Scende all'ottavo posto il romanzo della scrittrice cilena. Il Libro narra di un amore che viaggia dalla San Francisco del presente alla Polonia della Seconda Guerra Mondiale. Alma Belasco, affascinante ottantenne, racconta la storia clandestina con Ichi, un giapponese figlio del giardiniere della dimora in cui viveva.
Nona posizione per Guccini, il quale racconta un matrimonio, oggi inimmaginabile, perfettamente normale quando il piccolo Francesco vi prendeva parte, portando agli sposi un dono veramente prezioso. Il funerale del mitico Gigi dell'Orbo, il sarto sempre ubriaco, il tenore lirico appassionato di ciclismo, la contadina poetessa, l'uomo che era convinto di dover reggere il cielo e tante altre "istantanee",.. storie velate di ironia ed un pizzico di malinconia, calcate da figure sfuggenti e sornione come gatti.
In decima posizione il romanzo di De Giovanni, che racconta le azioni di una gruppo di poliziotti in cui pochi credono, chiamati dai più "i bastardi di Pizzofalcone", In una società che si sgretola, dove il privilegio diventa sopraffazione, i personaggi di Maurizio de Giovanni combattono non solo il crimine, ma anche l'indifferenza verso chi è più debole.