
Dopo un attacco terroristico dell'ISIS ad Amman, in Giordania, il giornalista J. B. Collins informa il mondo che il Presidente degli Stati Uniti è scoparso, mettendo l'intero pianeta in allarme. Collins rischia di essere considerato responsabile per aver attirato l'attacco con le sue storie. Per ripulire il suo nome, dovrà collaborare con i Servizi Segreti per salvare il Presidente, prima che l'ISIS dia fede alle minacce sferrando le armi chimiche.

Una proposta di matrimonio dovrebbe essere seguita da un sonoro "si", in teoria.
Non accade così per Connor O'Rourke quando si inginocchia con l'anello in mano per chiedere a Jessica Dunn di sposarlo. Sono passati dieci anni e molti lascia-e-prendi tra loro, ma Connor credeva che fosse il momento giusto per far capire a Jessica quanto la ami. Eppure Jessica non riesce a lasciarsi alle spalle il suo difficile passato: non crede di essere adatta alla vita coniugale con la sua cattiva reputazione.

Brad Taylor - The Forgotten Soldier
Nono thriller della serie scritta da Brad Taylor, comandante della Delta Force in pensione. Per anni, l'unità antiterrorismo Taskforce ha lavorato nell'ombra con grande successo. Ma ora un soldato delle forze speciali viene ucciso in Afghanistan, con la complicità di un funzionario del governo di una nazione alleata. La Taskforce non può lasciare impunito l'assassinio, nonostante questo comporti il rischio di esporsi, come Pike Logan ben sa.

Dopo un crollo fisico, la sous-chef Kelly Matlock decide di prendersi una pausa andando a trovare sua sorella Jillian a Virgin River, per riposare e rivalutare la sua vita. Abituata alla vita frenetica di San Francisco, la vacanza sembra un po' troppo noiosa per Kelly finché non si imbatte in Lief Holbrook, il bel vedovo che vive con la figliastra nella piccola cittadina. Kelly non è abituata a invaghirsi di questo tipo di uomini, ma non si può far nulla per evitare che scocchi la scintilla.