
Definito da Brad Thor come uno dei migliori scrittori di romanzi thriller, Cameron coinvolge nuovamente il lettore con il suo ultimo romanzo ambientato in Texas. Un letale gas nervino chiamato “New Archangel” viene rilasciato sulla Città degli Angeli mietendo vittime e diffondendo il panico. Viene arruolato l’agente speciale Jericho Quinn per dare la caccia all’uomo che ha creato l’arma biologica, uno scienziato russo che si sta nascondendo in Alaska. Ma il tempo scorre, lo scienziato sta iniziando a perdere il senno a causa della demenza, e se Quinn non lo troverà prima dei russi, “New Archangel” prenderà il sopravvento e la terra cadrà nell’oscurità.

Una storia di terrorismo e vendetta.
Nord dell’Irlanda, un criminale uccide una donna in un incidente stradale, ma non è una donna qualunque, è il capo del dipartimento segreto della Casa Bianca, e ha molti segreti non ancora svelati.
Isole Vergini, Jake Cazalet riceve un avvertimento. Si sta riprendendo da un viaggio in cui ha aiutato Sean Dillon e la restante parte dell’armata privata del Primo Ministro a sventare un’operazione terroristica mossa da Al Qaeda. Ma Al Qaeda potrebbe cercare altri appoggi terroristici, e lui intende dimostrarlo.
Questi due eventi sono collegati e le loro ripercussioni potrebbero interessare tutto il mondo.

Secoli fa, la famiglia reale di Adria fu uccisa, o almeno tutti ne erano convinti. C’è però un sopravvissuto, uno soltanto, e solo questo fatto potrebbe causare una vera e propria rivoluzione. L’ultima erede si chiama Grace, ha solo un modo per salvare se stessa, la sua famiglia e il ragazzo che ama, dovrà elaborare un piano, uscire dalla rete di bugie che la circonda da anni e trovare la fonte di tutti i suoi dubbi. Se riuscirà nell’intento erediterà il trono.